Quale oggetto da esposizione migliore se non l’ennesimo crossover tra Star Wars e LEGO? (aggiornato)

Giovanni Bortolan -

Nella remota (quasi quanto quella galassia) ipotesi in cui voi siate fan della saga Star Wars ma non del brand LEGO, sicuramente questi ultimi prodotti possono farvi cambiare idea. LEGO infatti ha svelato i nuovi set a tema Guerre Stellari, composto da tre caschi spaziali da esposizione, rispettivamente di Boba Fett, di uno Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot.

Questi modelli offrono un’esperienza di costruzione pressochè unica, ricreando perfettamente le forme assolutamente iconiche dei caschi intergalattici, dettagli compresi. Tutte e tre le versioni sono dotate di supporto su misura e targhetta con il nome del relativo personaggio, rendendoli quindi un perfetto oggetto da esposizione.

LEGGI ANCHE: Recensione DOOM Eternal

I nuovi caschi LEGO Star Wars della linea build-to-display sono l’esempio di come LEGO miri ad ispirare i fan di tutte le età per costruire, ricostruire ed entusiasmarsi con il completamento dellamodello. I nuovi set LEGO Star Wars sono inoltre i primi prodotti a essere pensati per gli adulti (18+) nonché i primi ad essere lanciati con una nuova confezione che riflette il sofisticato processo creativo.

Aggiornamento18/03/2020

Di seguito i link all’acquisto dei tre nuovi set già disponibili al pre-ordine sul LEGO Store italiano ufficiale. L’uscita è prevista per il 19 aprile 2020.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • federico

    Ciao, dove si possono acquistare?

    • LEGO Store, ho aggiornato l’articolo con i link all’acquisto 🙂