LEGO Giardini di NINJAGO City disponibile: un altro set enorme da 5.700 pezzi alto più di mezzo metro

Lorenzo Delli

LEGO continua a puntare alla sua clientela più adulta lanciando oggi un nuovo set facente parte della celebre serie Ninjago. Una serie originale che festeggia il suo decimo anniversario, e quale modo migliore se non con un set gargantuesco pieno di pezzi e di minifigure?

Il set si chiama LEGO Giardini di NINJAGO City (#71741) ed è dedicato ai fan Ninjago della prima ora. LEGO stessa lo descrive come “una torre piena di nostalgia” che tra l’altro include tutti i ninja protagonisti della linea e vari loro alleati.

Da un punto di vista di dimensioni, il set è composto da 5.685 pezzi ed include 19 minifigure. L’altezza complessiva ammonta a ben 73 cm, mentre la base è pari a 44 x 33 cm. Il modello è ricco di stanze: assemblerete la noodle house di Chen, un museo che celebra la storia dei ninja, una sala di controllo, una gelateria, il giardino ai livelli inferiori e tanto altro.

Ciascuno dei tre livelli che compongono la struttura può essere sollevato. Nulla vi vieta poi di collegarlo agli altri set LEGO Ninjago, come la meravigliosa City ispirata al film di animazione (abbastanza introvabile al momento).

Uscita e prezzo

LEGO Giardini di NINJAGO City è disponibile da oggi 14 gennaio 2021 solo per gli utenti LEGO VIP (potete iscrivervi qui, è semplicissimo). Il prezzo è commisurato alle dimensioni e al numero di pezzi: 299,99€. Con l’acquisto vi verranno accreditati 2.250 punti VIP.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.