Pop

LEGO Girasoli è il nuovo set floreale per arricchire le vostre composizioni

LEGO Girasoli è il nuovo set floreale per arricchire le vostre composizioni
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Tra le novità in arrivo nel 2022 ci sono anche loro, i nuovi LEGO Girasoli. Si tratta di un nuovo set a tema floreale a basso budget che affianca le tante altre varianti di fiori LEGO attualmente acquistabili.

E attenzione, l'idea non sarebbe tanto quella di affiancarli ad esempio a LEGO Bouquet di Fiori, un set tra l'altro vendutissimo in occasione del Black Friday. Vista la fascia di prezzo, LEGO Girasoli è da abbinare ad esempio ai set Tulipani e Rose.

Come accennato, il prezzo è contenuto: una coppia di Girasoli viene a costarvi 12.99€. Ovvio che possono essere abbinati anche ai set più costosi, come il già citato Bouquet o ai fiori Uccello del paradiso. Si possono creare a questo punto delle composizioni piuttosto variegate e di sicuro effetto. C'è anche chi compra i set floreali LEGO per fare dei veri e propri bouquet per festeggiare lauree e altri eventi del genere.

Il set è composto in tutto da 191 pezzi. I girasoli assemblati sono alti 25 centimetri circa. Dovrete però attendere il 1 gennaio 2022 per poterli acquistare dal LEGO Store. LEGO Girasoli farà infatti il suo debutto insieme a tantissimi altri set, come le nuove Cartoline.

Mostra i commenti