Pop

LEGO Il baule magico di Hogwarts ufficiale: un set davvero delizioso!

LEGO Il baule magico di Hogwarts ufficiale: un set davvero delizioso!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO continua ad annunciare nuovi set in arrivo nel 2022. Stavolta il protagonista è LEGO Harry Potter Il baule magico di Hogwarts, un set davvero delizioso che non mira però a riprodurre una scena, un edificio o un'ambientazione in particolare.

LEGO Il baule magico di Hogwarts è un set che, almeno all'esterno, è modellato appunto come un baule magico completamente personalizzabile. Al suo interno troviamo un'ampia selezione di parti di minifigure, tra cui vari cappelli, tonalità di pelle e tanto altro, per comporre fino a 5 personaggi dei film di Harry Potter o studenti casuali.

Con i pezzi inclusi si possono ricreare anche 3 classiche storie tratte dai film: la Cerimonia dello smistamento, il Banchetto nella Sala Grande e la Sala comune. Infine è anche l'esterno a poter essere personalizzato, in modo da creare un baule di una delle quattro case di Hogwarts. Tra gli accessori LEGO inclusi troviamo il Cappello Parlante, pozioni, un pentolone, un libro delle pozioni, la Mappa del Malandrino, le Gelatine Tuttigusti+1 di Bertie Bott, Il Cavillo, calici, biscotti, una scacchiera e un gufo.

Gruppo LEGO Fan Italia

Il numero di pezzi che compone il set è pari a 603. Le dimensioni sono contenute: 17 centimetri di larghezza, 7 di profondità, 6 di altezza. Ovviamente non userete tutti i pezzi, ma ne avrete a disposizione alcuni in più proprio per realizzare bauli diversi o per comporre scene diverse al suo interno.

Uscita e prezzo

IL LEGO Store online italiano riporta come data di uscita del set LEGO Il baule magico di Hogwarts #76399 quella del 1 marzo 2022. Il prezzo previsto è di 59,99€. Con l'acquisto gli utenti VIP riceveranno 450 punti. Vi lasciamo con il link all'acquisto, con le immagini ufficiali del set e con un video di presentazione.

LEGO Il baule magico di Hogwarts - Foto

LEGO Il baule magico di Hogwarts - Video

Commenta