Pop

LEGO Italia ci ricorda che è in arrivo il set LEGO Van Gogh Notte Stellata

LEGO Italia ci ricorda che è in arrivo il set LEGO Van Gogh Notte Stellata
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Lo scorso febbraio veniva confermato da LEGO il futuro arrivo sul mercato di un set davvero speciale, nato sulla piattaforma Ideas da un'idea di Truman Cheng (aka legotruman). Si tratta del set LEGO Notte Stellata di Vincent van Gogh. A maggio 2022 è stato svelato ufficialmente: ecco LEGO La Notte Stellata #21333. Dal 25 maggio è acquistabile dagli utenti LEGO VIP.

Il quadro, fedelmente riprodotto con i mattoncini in modo da risultare anche tridimensionale, potrebbe risultare un set davvero squisito, adatto ai fan adulti dei mattoncini danesi.

Nel progetto la Notte Stellata LEGO è composta da 1.552 pezzi, ed è inclusa anche una minifigure del pittore con pennello, tavolozza e tela.

In questi giorni è stata la divisione italiana di casa LEGO a ricordarci che prossimamente arriverà sul mercato la Notte stellata di Van Gogh. A questo punto dovremo aspettare il 2022, ma è probabile che lo vedremo arrivare entro primavera.

LEGO Italia approfitta anche per ricordare che per il momento, quello che vediamo nelle immagini, è il concept come è stato immaginato e creato dall'autore.

Il set che arriverà in vendita sarà leggermente diverso, così come tutti gli altri LEGO Ideas approvati e prodotti nel tempo.

Mostra i commenti