Pop

LEGO è già in clima natalizio: arriva il set La visita di Babbo Natale!

LEGO è già in clima natalizio: arriva il set La visita di Babbo Natale!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Oggi 16 settembre il gruppo LEGO lancia sul suo store online un nuovo set a tema natalizio. Sì, è un po' in anticipo con i tempi, e il bello è che non si tratta nemmeno dell'unico set di Natale in arrivo in queste settimane. Si chiama LEGO La visita di Babbo Natale e va ad aggiungersi alla collezione Winter Village composta dai set LEGO Casa di pan di zenzero (10267) e la LEGO La casa degli elfi (10275).

LEGO La visita di Babbo Natale va a riprodurre una deliziosa ed accogliente casetta, dove una famiglia si sta preparando per l'arrivo di Babbo Natale. Tanti i dettagli sparsi per il modello, come i bigliettini di auguri che vengono raccolti nella cassetta della posta, i regali incartati e i dolcetti pronti anche vicino al camino.

Tra le altre chicche da sottolineare ci sono il camino in cui far scorrere Babbo Natale e l'albero di Natale premibile che si illumina grazie ad un mattoncino LED. Ma veniamo alle dimensioni. Una volta assemblato il set misura 27 x 16 centimetri di base e 19 centimetri di altezza. I pezzi che lo compongono non sono pochi, 1445 mattoncini per la precisione. Quattro le minifigure comprese, tra cui ovviamente quella di Babbo Natale e i tre che compongono la famiglia.

Uscita e prezzo

Gli utenti LEGO VIP possono acquistare LEGO La visita di Babbo Natale già da oggi 16 settembre. I pre-ordini sono già molti, tant'è che le spedizioni, ordinandolo ora, partiranno dal 20 settembre prossimo. C'è inoltre un limite di tre pezzi ad utente. Il prezzo di listino è fissato a 89,99€. Con l'acquisto sono compresi anche 675 punti VIP.

Commenta