Pop

LEGO lancia il nuovo concorso “LEGO Luigi Super Sfida” carico dello spirito di condivisione (foto)

LEGO lancia il nuovo concorso “LEGO Luigi Super Sfida” carico dello spirito di condivisione (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo scorso 1° agosto mondo di LEGO Super Mario si è ulteriormente ampliato con l'arrivo del fratello Luigi, nel cui starter pack al di là del personaggio principale si trovano abbastanza mattoncini per creare il primo livello giocabile e darà così inizio a divertente momenti ludici. Ora il Gruppo LEGO ha pensato a un concorso con protagonista proprio l'idraulico dalla tuta verde a cui è possibile partecipare fino al 30 settembre.

Intitolato “LEGO Luigi Super Sfida” darà modo a tre fortunati vincitori di sfidare presso il LEGO Store di San Babila a Milano La Sabri & Pika e Ninna & Matti.

Questa sfida è stata pensata per promuovere un'esperienza che incoraggia la condivisione, non a caso infatti per la prima volta sarà possibile collegare LEGO Mario e LEGO Luigi.

I bambini potranno fare gioco di squadra raccogliendo monete extra compiendo azioni in contemporanea, come camminare, roteare e saltare e lavorare insieme per sconfiggere i nemici. Per tener traccia delle monete raccolte il Gruppo LEGO ha sviluppato l’app gratuita LEGO Super Mario, compatibile con tutti i prodotti del set e in grado di monitorare i risultati di gioco.

Per partecipare al concorso è necessario possedere uno degli starter pack della linea LEGO Super Mario, accedere al sito dedicato e registrarsi.

Come ultimo step, basterà caricare una foto o un video, dove vengono mostrate le monete raccolte durante il gioco. I tre vincitori saranno scelti basandosi sul metodo dell'estrazione, e avranno così l'opportunità di giocare e incontrare i content creators La Sabri & Pika e Ninna & Matti.

Immagini

Commenta