Pop

LEGO Mamma ho perso l'aereo è disponibile: tutte le scene più iconiche in un unico set!

LEGO Mamma ho perso l'aereo è disponibile: tutte le scene più iconiche in un unico set!
Federica Papagni
Federica Papagni

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del remake di Mamma ho perso l'aereo, il film di 20th Century Studios che vedremo arrivare con il suo nuovo cast il 12 novembre su Disney+. Ma ora una nuova notizia ha fatto vibrare i nostri cuori, dal momento che è apparso anche nel mondo dei mattoncini danesi un set ispirato al film di Natale per eccellenza: LEGO Mamma ho perso l'aereo!

Home Alone LEGO Ideas è il nome scelto per questo set, che con i suoi 3.957 pezzi (i quali lo rendono il set Ideas più grande mai realizzato finora) porta direttamente nelle vostre stanze la casa del giovane Kevin McCallister, tutta addobbata per la sua micidiale festa di Natale. Al suo interno è infatti possibile notare tutti i riconoscibili dettagli e trappole ingegnate dalla piccola peste per evitare ai due furfanti Harry e Marv portino a termine il loro colpo, come i barattoli di vernice oscillanti, la funzione rilascia ferro da stiro, persino il cavo collegato alla casa sull'albero per una fuga strategica. 

Per rendere più agevole l'accesso all'interno dell'abitazione, ogni livello della casa può essere staccato così come le pareti e il tetto possono essere aperti. 

Inclusi nel set ci sono 5 minifigure LEGO di Kevin McCallister, Kate McCallister, Harry e Marv e il vicino Marley, e anche il furgone dei due ladri con al suo interno un piede di porco e il cappello da poliziotto. 

Uscita e prezzo

Il set Home Alone LEGO Ideas (21330), pensato per i costruttori più adulti, misura 27 cm di altezza, 34 cm di larghezza e 37 cm di profondità, arriva sullo store ufficiale dell'azienda danese oggi 1° novembre al prezzo di listino di 249,99€. L'acquisto garantisce inoltre l'accredito di 1875 punti LEGO VIP. 

Set Home Alone LEGO Ideas (21330) - Immagini

Commenta