Pop

Ovviamente è in arrivo il set LEGO Mandalorian N-1 Starfighter! (foto)

Ovviamente è in arrivo il set LEGO Mandalorian N-1 Starfighter! (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Con la fine della serie TV dedicata a Boba Fett in streaming su Disney+ era già stato svelato (in anticipo) un set LEGO dedicato proprio al celebre cacciatore di taglie: la Stanza del Trono di Boba Fett.

Oggi è il turno di un altro set ispirato a un mezzo (e a personaggi) apparso in The Book of Boba Fett. Per capire cosa ci fanno Din Djarin (il Mandaloriano), Grogu, Peli Motto, il droide di Star Wars Jedi: Fallen Order e un N-1 Starfighter di Naboo nella serie dedicata a Boba Fett vi toccherà probabilmente recuperarla su Disney Plus. Il set è disponibile dal 1° giugno insieme a tante altre novità!

Gruppo LEGO Fan Italia

Non c'è stato un vero e proprio annuncio da parte di LEGO del nuovo set LEGO Mandalorian N-1 Starfighter. La notizia è trapelata online come per i tanti altri prodotti di cui vi abbiamo parlato in questi giorni. Le due foto che trovate qui di seguito sembrano comunque autentiche, ed era alquanto ovvio che LEGO avrebbe colto la palla al balzo per proporre un altro set da collezione con il mandaloriano.

Da quanto riportato dalla fonte, il set negli Stati Uniti verrà a costare 59,99$ e sarà lanciato in estate, probabilmente verso giugno 2022. È anche possibile che LEGO anticipi il lancio o che lo annunci in occasione del 4 maggio, la celebrazione annuale dedicata all'universo di Star Wars. Ecco le foto pubblicate online del set.

LEGO Mandalorian N-1 Starfighter

Via: 9to5Toys
Mostra i commenti