Pop

Sarete degni di sollevare il LEGO Martello di Thor ufficiale? (scosse non incluse)

Sarete degni di sollevare il LEGO Martello di Thor ufficiale? (scosse non incluse)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Tra le tantissime novità LEGO svelate in questi giorni (come i caschi Star Wars e i quadri della linea Art) ce n'è anche una dedicata ad un pubblico adulto, fan dell'universo Marvel (cinematografico e non).

Stiamo parlando del mitico Martello di Thor, realizzato interamente di mattoncini LEGO! Il set riproduce in tutti i suoi dettagli il Mjölnir, il martello magico di Thor. Il modello è palesemente ispirato alla versione del Mjölnir vista nel Marvel Cinematic Universe.

Gruppo LEGO Fan Italia

Una volta assemblato, LEGO Martello di Thor misura circa 46 centimetri di altezza e 29,7 centimetri di larghezza. Tutto questo sullo stand LEGO (con apposita targhetta) in cui riporlo. Volendo è possibile brandirlo o collocarlo in altro modo sui mobili di casa.

Il martello nasconde anche una sorpresa: rimuovendo una placca si rivela un piccolo stand con il Tesseract, il Guanto dell'Infinito, il Fuoco di Odino e una minifigure di Thor, con mini Mjölnir al seguito.

Il set è composto da 979 pezzi.

Uscita e prezzo

LEGO Martello di Thor #76209 arriva sul LEGO Store ufficiale il 1 marzo prossimo al prezzo di 99,99€. Con l'acquisto gli utenti VIP riceveranno 650 punti.

LEGO Martello di Thor - Foto

Mostra i commenti