LEGO Mini Casa Pan Di Zenzero 40337, la foto-recensione

Emanuele Cisotti

No, non siete impazziti.  Se vi sembrava di aver già visto questa foto-recensione del LEGO Mini Casa Pan di Zenzero vi state sbagliando, ma in realtà la sensazione di deja-vu è totalmente giustificata, visto che di recente abbiamo parlato dalla Casa Pan di Zenzero LEGO, ovvero la versione “grande” della costruzione Mini di oggi.

Il set Mini Casa Pan di Zenzero 40337 è un set lego di tipo mini, ovvero con componenti LEGO molto piccole che imitano combinazioni di più pezzi sul set originale. Non è un set che necessita di tante spiegazioni, così come il tempo necessario a costruirlo è eseguito e il prezzo è contenuto. In realtà il set (dal valore di 19,99€) non è comunque più acquistabile visto che era un omaggio per le spese oltre i 100€ nel periodo di Natale 2019.

Il tocco di classe di questo set è probabilmente l’aggiunta del mattoncino piatto che funge da targa con l’indicazione (adesiva) 2019, che lo rende un perfetto dono per lo scorso Natale (sì, ormai è tardi) o un ottimo ricordo di un anno da ricordare. Rispetto al set originale l’interno non è presente e il retro è “piatto”.

Vi lasciamo con una galleria fotografica del set e un paio di scatti a confronto del modello più grande

A seguire il link per l’acquisto della versione “classica” della Casa Pan di Zenzero.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.