Pop

LEGO Naruto, Ghibli, Stargate e tanti altri sono i set Ideas selezionati per la Third Review

LEGO Naruto, Ghibli, Stargate e tanti altri sono i set Ideas selezionati per la Third Review
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

In queste ore LEGO ha pubblicato quelli che sono i 36 set Ideas che hanno raggiunto quota 10.000 supporter e che si sono qualificati per la così detta Third 2021 Review.

I 36 progetti in questione hanno superato la quota di supporto richiesta nel periodo di tempo compreso tra settembre 2021 e il 10 gennaio 2022. A riprova, se ce ne fosse bisogno, della contemporaneità della selezione, fra questi 36 figura anche il James Webb Space Telescope.

Gruppo LEGO Fan Italia

Ovviamente i set in questione subiranno un'ulteriore, drastica scrematura da parte di LEGO, e solo pochi (anzi, pochissimi) saranno effettivamente selezionati per essere prodotti e commercializzati. Se non altro, quelli che non sono legati a licenze specifiche hanno buona probabilità di essere recuperati e prodotti tramite il programma Bircklink.

Tra i progetti selezionati per la Third Review ce ne sono di veramente belli, come il chiosco di ramen di Naruto, lo Stargate, la casa delle streghe di Hocus Pocus, un cubo di Rubik funzionante, un set che omaggi i film dello studio Ghibli, un set dedicato ai Gremlins e tanti altri. Li trovate tutti raccolti nella galleria sottostante. Nel caso voleste approfondire ulteriormente, vi lasciamo con l'articolo sul blog LEGO Ideas con relativi link ai progetti. A breve LEGO pubblicherà anche i risultati della Second Review, che comprende tanti altri set meravigliosi (34 per la precisione).

LEGO Ideas Third Review 2021

Commenta