Pop

LEGO e Netflix di nuovo insieme per il set Queer Eye – Loft dei Fab Five (foto)

LEGO e Netflix di nuovo insieme per il set Queer Eye – Loft dei Fab Five (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO e Queer Eye rivelano oggi un nuovo set Creator Expert, destinato quindi ad un pubblico maturo, dedicato ad uno show prodotto da Netflix che probabilmente conoscete. Il set si chiama LEGO Queer Eye – Loft dei Fab Five, e va a riprodurre il loft del quintetto protagonista della nuova iterazione della serie Queer Eye.

Queer Eye prodotto da Netflix è in realtà il reboot della serie Queer Eye for the Straight Guy dei primi anni del 2000.

Nella versione prodotta da Netflix e pubblicata a inizio 2018 c'è un nuovo quintetto, i Fab Five, composto da Antoni Porowski, esperto di enogastronomia; Tan France, esperto di moda; Karamo Brown, esperto di cultura; Bobby Berk, esperto di design; e Jonathan Van Ness, esperto di toelettatura. I cinque, in ogni puntata della serie, si occupano di aiutare varie persone a portare avanti un restyle della loro vita intera, toccando appunto aspetti quali la cucina, la moda e la cura della persona.

Il set LEGO va in sostanza a riprodurre il loft originale delle prime due stagioni che fa da "base tattica" al quintetto nelle varie puntate. Per la realizzazione sono stati coinvolti anche i 5 protagonisti! Il set misura 9 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 21 cm di profondità ed è composto da 974 pezzi. Ci sono tante personalizzazioni, compresi il televisore dove il quintetto si gode alcuni istanti del post-restyle, l'iconica scritta "STYLE, TASTE, CLASS" e tanto altro.

Davvero meravigliose le minifigure: se avete seguito la serie le troverete veramente inconfondibili. Oltre a quelle dei cinque protagonisti trovate anche quella del cane Bruley e 2 Kathi Dooley (un ospite speciale). Nel set c'è anche una camera delle trasformazioni per ricreare il prima e il dopo di Kathi.

Uscita e prezzo

Il set LEGO Queer Eye Loft sarà disponibile anche in Italia dal 1° ottobre prossimo al prezzo consigliato di 99,99€. L'acquisto garantisce l'accredito di 750 punti VIP.

Commenta