Pop

LEGO Overwatch 2: il gioco tarda ad arrivare, i set LEGO no!

LEGO Overwatch 2: il gioco tarda ad arrivare, i set LEGO no!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Ve lo ricordate il meraviglioso trailer animato di Overwatch 2 del 2019? No? Neanche Blizzard. Ma LEGO a quanto pare sì. In questi ultimi giorni sono trapelate le foto di uno dei set LEGO Overwatch 2, ispirato proprio al filmato di presentazione dello sparatutto di casa Blizzard.

Il set in questione è dedicato al Titano del Settore Zero contro cui combattono i personaggi del trailer. E infatti, oltre al gigantesco Mech LEGO ci sono anche le minifigure di Tracer e Mei. Incluso c'è anche un mattoncino luminoso alimentato con la classica pila a bottone che replica il reattore centrale da cui il Titano emette il devastante raggio laser.

Non c'è che dire: LEGO ci sta prendendo un certo gusto con la costruzione dei mech, e quello di Overwatch 2 è capitato proprio a fagiolo.

Da quanto riportato dalla fonte, il set dovrebbe arrivare in Europa al prezzo consigliato di 79,99€. Non si sa per ovvie ragioni quale sia la data di uscita, anche perché di fatto non sappiamo quando uscirà Overwatch 2. Il set, che probabilmente sarà in buona compagnia, farà da apri pista per l'arrivo del videogioco o dovremo prima aspettare che Blizzard lo pubblichi su PC e Console?

Via: BrickFinder
Fonte: PromoBricks

Commenta