Pop

Il primo set LEGO Overwatch è realtà! Ecco LEGO Overwatch Omnic Bastion 7598

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il primo set LEGO Overwatch è realtà! Ecco LEGO Overwatch Omnic Bastion 7598

Giusto pochi giorni fa eravamo tornati a parlare della collaborazione tra LEGO e Blizzard per portare sul mercato i primi set LEGO Overwatch. Con un breve video sui principali canali social, Jeff Kaplan di Blizzard si era fatto vedere mentre assemblava una minifigure dedicata a Tracer, uno dei personaggi simbolo di Overwatch.

A distanza di pochissimo arriva l'annuncio della commercializzazione del primo set ufficiale: si chiama LEGO Overwatch Omnic Bastion 7598 e come si intuisce dal nome è un set dedicato a Bastion, un altro celebre personaggio di Overwatch, nella versione Omnic, non proprio quindi il personaggio giocabile ma una delle tante versioni relative alla Crisi degli Omnic.

È una versione "stilizzata" del personaggio, in perfetto stile LEGO, composta da appena 182 pezzi. È compreso anche un piedistallo e una targhetta LEGO Blizzard esclusiva. Si tratta di un pezzo che potremmo definire da collezione, per l'occasione venduto esclusivamente su Gear Blizzard, lo store online del colosso statunitense, a 25€ (escluse spese di spedizione).

Ecco alcune immagini ufficiali che lo ritraggono.