Pop

LEGO Quartetto Jazz Cover è il prossimo set Ideas, disponibile fra 2 settimane

LEGO Quartetto Jazz Cover è il prossimo set Ideas, disponibile fra 2 settimane
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO annuncia la data di uscita del prossimo set Ideas, basato quindi sul progetto di un fan LEGO poi approvato dalla board interna della società. Si tratta del set LEGO Quartetto Jazz, basato sul progetto originale di Hsinwei Chi, fan di Taiwan del mattoncino danese.

LEGO Quartetto Jazz #21334 permette di ricreare un quartetto di artisti, ognuno dotato del suo strumento di riferimento: pianoforte a coda, contrabbasso, tromba e batteria. C'è ovviamente anche il palco su cui poi collocare musicisti e strumenti, in modo da esibirli su mensole e librerie.

Gruppo LEGO Fan Italia

L'esperienza di costruzione è separata per ogni membro del quartetto: ci sono di conseguenza 5 libretti separati (uno anche per il palco quindi). In questo modo si può condividere il tutto con amici e parenti e portare avanti l'assemblaggio in parallelo. Una volta assemblato il set misura 43 cm di larghezza e 16 cm di profondità. L'altezza ammonta invece a 20 centimetri circa. In tutto è composto da 1.606 pezzi.

Uscita e prezzo

LEGO Quartetto Jazz #21334 sarà disponibile dal 1° luglio prossimo al prezzo consigliato di 99,99€. Gli utenti LEGO VIP potranno acquistarlo in anticipo, a partire dal 28 giugno. Sempre gli utenti VIP con l'acquisto riceveranno anche 750 punti VIP. Vi lasciamo con link all'acquisto e immagini del set.

LEGO Quartetto Jazz - Foto

Mostra i commenti