Pop

LEGO Seinfeld ufficiale: il set dedicato alla celebre sitcom anni '90 in arrivo a brevissimo (foto)

LEGO Seinfeld ufficiale: il set dedicato alla celebre sitcom anni '90 in arrivo a brevissimo (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO ha appena annunciato il prossimo set Ideas in arrivo sugli scaffali virtuali e non dei negozi del marchio. Si tratta di LEGO 21328 Seinfeld, il set dedicato alla celebre sitcom degli anni '90.

LEGO Seinfeld va a rappresentare l'appartamento di Jerry, includendo ovviamente le minifigure di alcuni dei più importanti personaggi della serie: Jerry Seinfeld, George Costanza, Cosmo Kramer, Elaine Benes e Newman.

L'idea del set è simile a quella di quelli dedicati a Friends, con la visuale da davanti della scenografia, proprio come se ci trovassimo sul set televisivo. Anche qui, proprio per dare questa impressione, sono inclusi i faretti e altri elementi atti a favorire le riprese. C'è anche il set di Jerry da assemblare e tanti piccoli dettagli che non sfuggiranno ai fan della sitcom.

Per quanto riguarda le dimensioni, LEGO Seinfeld misura 32 cm di lunghezza, 18 di larghezza a 13 in altezza. In tutto è composto da 1.326 pezzi. Niente di enorme quindi, e anche il prezzo, fortunatamente, rispecchia dimensioni e numero di pezzi.

Uscita e prezzo

LEGO Seinfeld arriverà sullo store LEGO italiano il 1° agosto 2021 al prezzo di 79,99€. Negli Stati Uniti gli utenti LEGO VIP potranno acquistarlo con circa 10 giorni di anticipo. Per il momento sullo shop italiano non sembra esserci questa possibilità. L'acquisto garantisce 600 punti VIP. È già presente la scheda del prodotto sullo store italiano.

LEGO Seinfeld Foto

Commenta