Pop

LEGO svela i set dedicati ad Avatar

LEGO svela i set dedicati ad Avatar
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Durante il San Diego Comic Con sono stati presentati i set LEGO Avatar, dedicati all'omonimo film di James Cameron, di cui uscirà un sequel nel 2022. I set disponibili saranno 5:

  • Avatar LEGO Neytiri e Thanator vs Quaritch con tuta AMP
  • Avatar LEGO Jake e il primo volo di Banshee di Neytiri
  • Avatar LEGO Montagne galleggianti: sito 26 e RDA Samson
  • Avatar LEGO Jake Sully e il suo avatar
  • Avatar LEGO Toruk Makto e l'Albero delle anime

LEGO Avatar Neytiri e Thanator vs Quaritch con tuta AMP

Il set comprende le minifigure di Neytiri e del Colonello Miles Quaritch, oltre ai modelli del Thanator di Neytiri e della tuta AMP. Inoltre, sarà possibile costruire un pezzo della foresta pluviale con pezzi fluorescenti. Complessivamente, i pezzi saranno 560. Il set costerà 44,99 euro e sarà disponibile dal 1° ottobre.

LEGO Avatar Jake ed il primo volo di Banshee di Neytiri

Il set include le minifiure di Jake Sully e di Neytiri, oltre che due modelli di Banshee ed una sezione delle Montagne dell'Alleluia caratterizzate da pezzi fluorescenti. Il numero complessivo dei pezzi è di 572, mentre il set verrà venduto, dal 1° ottobre, al prezzo di 54,99 euro.

LEGO Avatar Montagne galleggianti: sito 26 e RDA Samson

Il set comprende 2 minifigure di Jake Sully, un Direhorse, 3 altre minifigure, il modello costruibile dell'elicottero SA-2 Samson e quello del container del Sito 26 con stazione di collegamento mobile. Il numero complessivo dei pezzi è di 887. Il set verrà venduto, dal 1° ottobre, al prezzo di 99,99 euro.

LEGO Avatar Jake Sully ed il suo avatar

Questo set include il protagonista Jack Sully sia con fattezze umane e con una sedia a rotelle, sia come Avatar insieme alla sua lancia Na'vi. Il set è composto da 246 pezzi e verrà venduto, dal 1° ottobre, al prezzo di 19,99 euro.

LEGO Avatar Toruk Makto e l'Albero delle anime

Composto da 1.212 pezzi, questo set replica l'albero delle anime visto nel film e include anche le minifigure di Jake Sully, e dei Na'vi Neytiri, Mo'at e Tsu'Tey. Ci sono anche un Toruk alato snodabile, una delle cavalcature dei Na'vi e altre ambientazioni. Il set, disponibile per il preordine, sarà venduto dal 1° ottobre al prezzo di 149,99 euro.

Mostra i commenti