Pop

007 e Dominic Toretto diventano personaggi LEGO nei nuovi set Speed Champions

007 e Dominic Toretto diventano personaggi LEGO nei nuovi set Speed Champions
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO ha sempre qualche nuovo asso nella manica, e stavolta sembra essere legato al mondo cinematografico. I set di cui vi stiamo per parlare non sono stati annunciati ufficialmente: sono di fatto stati "spoilerati" barbaramente dallo store francese JouéClub e riportati prontamente da BrickSet. Sono fra i tanti nuovi set LEGO rilasciati il 1° agosto!

Sono due i set protagonisti del leak in questione: 007 Aston Martin DB5 e Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T, entrambi appartenenti alla linea LEGO Speed Champions. Si tratta quindi di riproduzioni piuttosto compatte delle due celebri vetture, ma la vera particolarità è da ricercari nelle minifigure incluse.

A guidare le due vetture saranno le minifigure LEGO di 007 (la "versione" di Daniel Craig) e di Dominic Toretto! Le confezioni dei set riportano i loghi originali dei film, e la presenza delle minifigure probabilmente li renderà particolarmente ambiti anche per i collezionisti che di solito non sono attratti dalla linea Speed Champions.

Gruppo LEGO Fan Italia

Segui SmartWorld su News

LEGO 007 Aston Martin DB5 #76911 sarà composto da 298 pezzi mentre Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T da 345 mattoncini. La loro uscita è prevista per il 1 agosto prossimo. Chissà che non siano in compagnia di altri set legati a universi cinematografici! Vi terremo aggiornati a riguardo di un eventuale annuncio.

LEGO 007 Aston Martin DB5 #76911 - Foto

LEGO Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T #76912 - Foto

Mostra i commenti