Pop

Svelato un nuovo set LEGO dedicato a Boba Fett e alla serie TV Disney+

Svelato un nuovo set LEGO dedicato a Boba Fett e alla serie TV Disney+
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Stavolta è Amazon Germania a spoilerare un nuovo set LEGO in uscita, a quanto pare, proprio in questi giorni. Si tratta della Stanza del Trono di Boba Fett, un set tratto chiaramente dalle serie TV Disney+ The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

Quest'ultima è terminata proprio pochi giorni fa con un settimo episodio carico di azione. Ma perché allora citiamo The Mandalorian? Perché la scena riprodotta nel set sembrerebbe essere tratta proprio dalla scena finale dell'ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

Gruppo LEGO Fan Italia

Il set riproduce la Stanza del Trono di Jabba the Hutt, sul cui trono però siede Bib Fortuna. La scena replica in sostanza la presa di potere di Boba a fianco di Fennec Shand. Ben 7 le minifigure incluse: quella di Boba Fett, aggiornato con il nuovo costume, Fennec Shand, Bib Fortuna, un gamoreano, un quarren e altri due membri della corte di Bib.

Non si tratta di un set particolarmente enorme, ma dovrebbe comunque contenere più di 500 pezzi ed essere collocato nella fascia di prezzo compresa tra gli 80 e i 100€. La scheda su Amazon Germania è sparita, ma siamo sicuri che a breve sarà pubblicato anche sul LEGO Store ufficiale. Nel frattempo ecco un po' di immagini.

Mostra i commenti