Pop

Provate la nuova Minifigure Factory al LEGO Store di Milano San Babila!

Provate la nuova Minifigure Factory al LEGO Store di Milano San Babila!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il LEGO Certified Store di Milano San Babila si rinnova. il negozio, situato in Corso Monforte 2, è uno dei più grandi di Italia, e grazie a tutta una serie di modifiche da oggi offrirà anche un'esperienza innovativa che unirà fisico e digitale.

Per cominciare, sarà il primo store ad ospitare la così detta Minifigure Factory, che permetterà di personalizzare l'iconica Minifigure LEGO a piacimento. Proprio stamattina siamo stati a visitare il negozio del gruppo LEGO e Percassi testando anche con mano la nuova postazione di creazione delle minifigure. Il costo di una figure personalizzata ammonta a 11,99€.

Tra le altre novità troviamo anche un tavolo interattivo dedicato alle nuove proposte, che permette di visionare visionare i primi progetti e prototipi dei prodotti, scoprire i segreti sul processo di sviluppo e "incontrare" virtualmente i designer LEGO; il Pick a Brick Wall, per selezionare mattoncini speciali per ultimare i propri capolavori; il Launchpad posizionato all'ingresso e dedicato ai prodotti esclusivi; il LEGO Play Tables per scatenare la propria fantasia e mettersi subito all'opera; la nuova e immancabile torre Build a Mini per costruire la propria Minifigure.

Ad arricchire ulteriormente lo store ci sono modelli LEGO costruiti ad-hoc del Duomo di Milano, di Star Wars e di Super Mario. Tra quelli esposti c'è anche il recente Blocco punto interrogativo Super Mario 64. Ecco un po' di foto che abbiamo scattato in negozio.

Commenta