Pop

LEGO Technic 2022: in arrivo due nuovi set, fra cui anche un elicottero di 72 cm!

LEGO Technic 2022: in arrivo due nuovi set, fra cui anche un elicottero di 72 cm!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Di nuovi set LEGO in questi giorni ne abbiamo visti in abbondanza. Qui trovate la nostra selezione dei migliori LEGO di Giugno 2022. Tra i grandi assenti c'è però una delle linee più amate dal grande pubblico: LEGO Technic. Ora, in realtà ci sarebbe LEGO Ferrari Daytona SP3 tra gli esponenti del genere Technic, ma si tratta pur sempre di un set da 400€ non adatto a tutte le tasche.

Ci sono in realtà altri due set che dovrebbero debuttare a breve sul LEGO Store. Non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma hanno fatto capolino sul Catalogo LEGO 2022 giugno-dicembre di Taiwan. Il catalogo online purtroppo è già stato corretto (i set non sono più visibili), ma come al solito Internet non perdona.

C'è chi ha fatto uno screenshot dei due set permettendoci di dare una sbirciata alle novità. Due i set che fanno la loro comparsa nella pagina "trafugata" del catalogo che trovate qui di seguito. Il primo è l'elicottero di soccorso Airbus H175 #42145, un set davvero enorme con licenza ufficiale Airbus che dovrebbe anche vantare un motore interno per la messa in moto delle eliche. Una volta assemblato il set sarebbe lungo ben 72 centimetri, davvero enorme.

Il secondo è una sorta di gru per autodemolizione, dotata di pistone funzionante e varie parti mobili. In questo caso non sono specificate le misure, ma solo il codice modello (#42144). Ecco quindi la pagina del catalogo che mostra entrambi i set nell'attesa che arrivi l'annuncio ufficiale da parte di LEGO nella gallery sottostante. Premete per ingrandire l'immagine!

Mostra i commenti