La meravigliosa LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 disponibile da oggi! (foto e video)

Giovanni Bortolan -

Diciamocelo chiaramente: la partnership tra LEGO e Lamborghini è una manna dal cielo per tutti gli appassionati dell’uno e dell’altro ambito. Oggi finalmente, a mesi di distanza dall’annuncio ufficiale, sappiamo qual è la macchina che è stata riproposta sotto forma di modello LEGO Technic. Stiamo infatti parlando della Lamborghini Sián FKP 37, supercar ibrida del produttore di automobili di Sant’Agata Bolognese.

Il modello, realizzato in scala 1:8, riprende il design visionario e l’eleganza futuristica dell’edizione limitata dell’autovettura, presentata per la prima volta al Motor Show di Francoforte a settembre, con una produzione di soli 63 esemplari. Il nuovo set LEGO Lamborghini Sián FKP 37, composto da ben 3.696 elementi per un corpo totale di 13 x 60 x 25 cm, rappresenta una nuova sfida di costruzione per gli amanti e i collezionisti delle auto di lusso e degli appassionati LEGO. Il prodotto infatti riprende molte delle caratteristiche principali del siluro ibrido Lamborghini, come il motore V12 e il cambio sequenziale a 8 marce. Non mancano inoltre le classiche portiere con apertura a forbice.

LEGGI ANCHE: La nuova Casa Stregata è probabilmente uno dei set LEGO più belli di sempre (foto)

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 è disponibile all’acquisto direttamente nei LEGO Store e sul sito ufficiale a partire da oggi 1 giugno 2020, mentre arriverà dai rivenditori dall’1 agosto. Il prezzo del prodotto è, come potete immaginare, piuttosto salato: 379,99€.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.