LEGO Technic McLaren Senna GTR in arrivo a gennaio a 49,99€: una replica di ben 32 cm e 830 pezzi

Lorenzo Delli

LEGO continua a svelare novità su novità. Dopo LEGO Colosseo, i nuovi set Harry Potter e quelli dedicati a Super Mario, oggi è il turno di un set Technic dedicato agli amanti delle quattro ruote.

Il set si chiama LEGO Technic McLaren Senna GTR e, come avrete intuito, va a riprodurre in scala una McLaren Senna GTR. Il modello misura 9 cm di altezza, 32 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza e cerca di replicare il modello originale in tutto e per tutto.

Sotto il cofano nasconde un motore V8 con pistoni in movimento. Ci sono anche portiere a diedro apribili, volante funziona,te la grafica e la livrea autentiche.

LEGO Technic McLaren Senna GTR sarà disponibile in tutto il mondo dal 1 gennaio 2021 nei LEGO store e su LEGO.com, oltre che nei migliori negozi di giocattoli e nella rete dei retailer mondiali di McLaren, al prezzo consigliato di 49,99€. Potete già dargli una sbirciata nel LEGO Store online ufficiale.

LEGO Technic McLaren Senna GTR foto

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.