Pop

LEGO The Office è ufficiale, è uno dei prossimi set LEGO Ideas

LEGO The Office è ufficiale, è uno dei prossimi set LEGO Ideas
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

In queste ultime ore LEGO ha annunciato i risultati della prima LEGO Ideas First 2021 Review, ovvero la selezione dei progetti ideati dagli utenti LEGO di tutto il mondo che verranno poi realizzati e commercializzati dalla società danese. Stavolta c'erano ben 57 progetti in ballo, tra cui alcuni bellissimi che purtroppo non sono stati selezionati. Ne sono stati selezionati solo 3, anzi, ad essere precisi 2 più uno che verrà ulterioremente analizzato da LEGO per capire se e come realizzarlo.

I due vincitori sono il set dedicato alla serie TV The Office e uno inedito che rappresenta un classico Jazz Quartet stilizzato. Quello che probabilmente interesserà la maggior parte degli acquirenti è proprio LEGO The Office. Ultimamente LEGO ha già dato prova di avere a cuore le serie TV, lanciando ben due set dedicati a Friends, uno dedicato a Seinfeld, quello di Stranger Things e ancora quello di The Big Bang Theory o quello di Queer Eye.

Qui potete dare un'occhiata al progetto originale proposto ad agosto 2020 dall'autore Jaijai Lewis. Nella proposta originale si contano tantissime minifigure e più ambienti della celebre serie, ma non è detto (come al solito) che il prodotto finale sia davvero così.

C'è anche da considerare il fatto che, a detta dello stesso team LEGO Ideas, sono ben otto i progetti attualmente in fase di realizzazione. Ciò significa che prima di vedere LEGO The Office sugli scaffali virtuali e fisici dei negozi ci vorrà ancora un bel po'. Nella foto successiva invece potete vedere il quartetto jazz che è stato selezionato insieme al set The Office.

C'è poi, come accennato, un terzo set: quello dedicato a Biancaneve e i Sette Nani. A detta di LEGO servirà un'altra "revisione" prima di optare per la realizzazione e commercializzazione del set. Se ne riparlerà nel 2022.

Fonte: LEGO Ideas

Commenta