Pop

LEGO Transformers Optimus Prime non è più un sogno: arriva l'annuncio ufficiale

LEGO Transformers Optimus Prime non è più un sogno: arriva l'annuncio ufficiale
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO Transformers Optimus Prime: i rumor di questi ultimi giorni ci sembravano troppo belli per essere veri. E invece LEGO ha (giustamente) deciso di dipanare ogni ulteriore dubbio annunciando ufficialmente il suo arrivo! Il 12 maggio è arrivata l'ufficialità: tutte le informazioni su LEGO Optimus Prime #10302 qui!

A giugno il celebre marchio danese lancerà una versione a mattoncini del celebre Transformers Optimus Prime, leader degli Autobots e forse uno dei più belli con cui cominciare una eventuale serie LEGO.

Il reveal vero e proprio dovrebbe esserci già domani 12 maggio. Inutile quindi fare troppe supposizioni su cosa aspettarsi. Si tratterà comunque di un set LEGO che non sarà né piccolo né economico. La speranza, come già accennato, è che questa collaborazione con Hasbro non si interrompa qui.

Non è certo la prima volta che LEGO si dà ai "robottoni". Basti pensare al set LEGO Ideas Voltron, ai tanti mech che ci sono nella linea Ninjago, o ad altri set più o meno importanti. Nel frattempo ecco il teaser trailer con cui LEGO ha annunciato l'arrivo del set.

Mostra i commenti