Pop

LEGO trasforma l'ECTO-1 dei Ghostbusters in un fantastico nuovo set (foto)

LEGO trasforma l'ECTO-1 dei Ghostbusters in un fantastico nuovo set (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni
Aggiornamenti

Il prossimo anno un nuovo film della famosa saga degli Acchiappafantasmi tornerà sui grandi schermi. Ghostbusters: Afterlife è il titolo di questa nuova pellicola ambientata 30 anni dopo gli accadimenti di Ghostbusters II e uscirà al cinema nel corso del 2021. In onore di questo nuovo capitolo della serie, LEGO ha lanciato un nuovo set dedicato avente come soggetto l'iconica vettura che ha scortato i tre cacciatori di fantasmi nelle loro avventure: la ECTO-1.

La versione in mattoncini dell'Ectomobile sarà senza dubbio apprezzata dai grandi amanti della serie, oltre che da quelli delle costruzioni, e porta con sé anche una sensazione retrò alle vostre collezioni di vetture LEGO grazie ai particolari ricchi e autentici dell'originale Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita in ambulanza. Questo veicolo divertente è equipaggiato con tutte le apparecchiature di rilevamento necessarie a qualsiasi acchiappafantasmi per rintracciare e catturare nemici spettrali.

A proposito della creazione LEGO Ghostbusters ECTO-1, il designer LEGO, Michael Psiaki ha affermato:

“Adoro creare veicoli LEGO e avendo precedentemente progettato la LEGO Aston Martin DB5 di James Bond, mi è piaciuta la nuova sfida di lavorare sulla ECTO-1.

Si tratta della versione più grande e ricca di particolari di questa vettura che abbiamo mai creato. Le sorprese sono talmente tante, che io stesso non vedo l'ora di vedere l'entusiasmo dei costruttori nel realizzare e scoprire questo modello".

Il set 10274 – LEGO Ghostbusters ECTO-1 è composto da 2.352 pezzi ed è pensato per il pubblico più adulto. A partire dal 15 novembre sarà possibile acquistarlo presso i LEGO Store e lo store online dell'azienda al prezzo di 199,99€.

Aggiornamento 16/11/2020

ECTO-1 è disponibile, ecco il link per l'acquisto.

Immagini

Mostra i commenti