Pop

LEGO vi aiuta a trovare il regalo di Natale perfetto

O almeno ci prova!
LEGO vi aiuta a trovare il regalo di Natale perfetto
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Natale si avvicina a passo spedito, e LEGO non vuole farsi trovare impreparata. Forse novembre è il mese giusto per piazzare qualche ordine tattico sul LEGO Store online, visto che a dicembre potrebbe esserci un surplus di ordinazioni tale da poter causare anche qualche ritardo indesiderato.

In ogni caso, proprio sul LEGO Store è disponibile uno strumento che potreste trovare molto utile, specialmente se non siete del tutto aggiornati su quelle che sono le ultime novità LEGO. Si tratta di un tool online che si chiama, molto semplicemente, "Trova il regalo di Natale perfetto".

Trova il regalo di Natale perfetto vi pone una serie di domande mirate per poi restituirvi come risultato alcune possibili idee regalo. Si comincia selezionando la fascia di età, dall'anno e mezzo di vita fino ai +18 che negli ultimi anni sono diventati tra i clienti LEGO più affezionati (e viziati). 

Supponiamo di aver selezionato la fascia di età +18. La seconda domanda riguarda ovviamente la fascia di prezzo in cui ci vogliamo collocare. Probabilmente una delle informazioni più utili, vista la vastissima scelta di set disponibili in catalogo.

Scelta la fascia ideale di prezzo, LEGO Store vi chiederà di selezionare fino a tre interessi tra alcuni dei temi disponibili sullo store, come ad esempio Veicoli, Super Eroi, Star Wars o altri. 

Basta poi premere su "Finisci" per avere a schermo una selezione di set consigliati. Selezionando Star Wars e fascia di prezzo 50-100€ si ha ad esempio il Casco di Darth Vader, quello di Boba Fett, il Droide Sonda Imperiale o la camera di meditazione di Darth Vader.

Se volete provare il tool non vi rimane che premere sul pulsante qui sotto.

Trova il regalo di Natale perfetto - LEGO

Gruppo LEGO Fan Italia

Commenta