Pop

LEGO Volkswagen T2 Camper Van in arrivo a brevissimo: ben 2.200 pezzi! (foto)

LEGO Volkswagen T2 Camper Van in arrivo a brevissimo: ben 2.200 pezzi! (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO non accenna a rallentare: ufficiale da oggi il nuovo set Creator, LEGO Volkswagen T2 Camper Van, che si propone di fatto come sostituto della precedente versione, il set LEGO Creator Expert Volkswagen T1 Camper Van tanto apprezzato dai fan dei mattoncini.

Il nuovo set è ancora più grande e si distingue anche per la nuova palette di colori e per tutta una serie di dettagli aggiuntivi. Ci sono ad esempio il portellone scorrevole,  il caratteristico marchio T2 che avvolge il parabrezza anteriore Baywindow e il nuovo muso della vettura.

Anche all'interno non mancano i dettagli: sterzo funzionante, armadietti apribili, frigorifero,  lavello e un fornello a gas con una teiera, oltre a tutta una dotazione da campeggio che include sedie pieghevoli e tavola da surf. Il tetto è pop-up, con tenda inclusa. Nella confezione ci sono anche vari adesivi per personalizzare al massimo il veicolo.

Venendo alle dimensioni, LEGO Volkswagen T2 Camper Van è composto da 2.207 pezzi e, una volta assemblato, è lungo 35 centimetri, largo 14 e alto 15.

Uscita e prezzo

LEGO Volkswagen T2 Camper Van sarà disponibile dal 1° agosto 2021 nei LEGO store e su LEGO.com al prezzo di 159,99€. Da gennaio 2022 invece, sarà disponibile anche nei negozi fisici non LEGO. L'acquisto garantisce 1.200 punti VIP.

LEGO Volkswagen T2 Camper Van Foto

Commenta