Luigi andrà a fare compagnia a suo fratello Mario anche nel mondo LEGO (foto e video)

Filippo Morgante

Nella giornata di ieri, il Gruppo LEGO ha annunciato che anche il personaggio di Luigi si unirà all’universo di LEGO Super Mario. Il fratello del più noto Mario, arriverà con un nuovo play set chiamato Avventure di Luigi Starter Pack. Il nuovo set permetterà a grandi e piccini di vivere nuove ed emozionanti avventure giocando con l’iconico Luigi, riconoscibile per la salopette e la maglietta verde.

LEGGI ANCHE: AirTag ufficiale

Avventure di Luigi Starter Pack, che include il tanto atteso personaggio interattivo LEGO Luigi, è soltanto l’ultima delle numerose espansioni della linea LEGO Super Mario, nata grazie alla partnership con Nintendo. Lo Starter Pack da 280 pezzi Avventure di Luigi potrà essere costruito, ricostruito e combinato con tutti gli altri set LEGO Super Mario in molti modi divertenti per creare nuovi mondi e continuare a divertirsi in modi sempre nuovi.

LEGO Super Mario – Avventure di Luigi Starter Pack è disponibile in pre-order a partire da oggi sul sito ufficiale LEGO, nei LEGO store e presso rivenditori selezionati. Sarà disponibile in tutto il mondo dal 1 agosto 2021, nei LEGO store e presso altri rivenditori. Il prezzo consigliato al pubblico è di 59,99€.