Marvel Agents of SHIELD: da domani 5 giugno il via all’ultima stagione in onda su FOX (foto)

Federica Papagni

Ed ecco un’altra serie TV prossima all’epilogo. Stiamo parlando di Marvel Agents of SHIELD che dopo i suoi 123 episodi si prepara a salutare i suoi fan. La settima e ultima stagione della serie sarà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti su FOX (canale 112 di Sky) domani 5 giugno.

Prima di proseguire con la trama mettiamo le famose “mani avanti” per avvertirvi della presenza di possibili spoiler, soprattutto se qualcuno di voi non ha mai visto la serie oppure si è perso qualche stagione. Il punto cardine intorno a cui ruota tutta la vicenda è il viaggio nel tempo: l’Agente Coulson, sempre interpretato da Clark Gregg, e il resto della squadra si ritroveranno nella New York del 1931, dove dovranno mettercela tutta per fermare l’invasione della razza aliena dei Chronicom e dove incontreranno il personaggio interpretato da Darren Barnet.

LEGGI ANCHE: Le novità Netflix di giugno

Ciò che rende particolare questa nuova e ultima stagione, che sarà strettamente connessa con il resto dell’universo Marvel, è la sua linea narrativa che ha reso possibile una vera e propria reunion dell’intero cast, perché avremo modo di rivedere in scena diversi personaggi che sono stati incontrati nel corso delle precedenti stagioni.

La prima delle tredici puntate di Marvel Agents of SHIELD intitolata “The New Deal“, ricordiamo, sarà trasmessa domani 5 giugno alle ore 21:50 sul canale FOX di Sky e sarà anche disponibile su NOW TV. È presumibile che venga mantenuto, inoltre, il venerdì quale appuntamento settimanale per le restanti puntate fino ad arrivare al definitivo episodio finale.

Immagini