Pop

Il Marvel Cinematic Universe confermato fino al 2032

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Il Marvel Cinematic Universe confermato fino al 2032

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante un panel Disney al CinemaCon, ha rivelato che presto, insieme al suo team, pianificherà il futuro del Marvel Cinematic Universe per i prossimi 10 anni. (Nota a margine: se steste cercando un contenuto da vedere in streaming, provate il nostro motore di ricerca!)

Altri dettagli, però, non ne sono stati forniti. Tuttavia, alcuni titoli in uscita fino al 2023 sono già confermati. Tra questi Black Panther: Wakanda Forever (la cui uscita è ancora fissata all'11 novembre 2022), Guardiani della Galassia Vol. 3, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Loki 2, le cui uscite sono fissate nel 2023.

Oltre a questi titoli – a cui vanno ovviamente aggiunti i nuovi capitoli di Doctor Strange e di Thor – diverse indiscrezioni suggeriscono che il team di Marvel si starebbe concentrando su alcuni progetti come le serie Disney+ come Secret Invasion, Armor Wars e Ironheart. Sul grande schermo, invece, potrebbero uscire nuovi film sui Fantastici Quattro, Blade e Captain America 4, senza dimenticare il terzo capitolo di Deadpool.

Via: ScreenRant