
Marvel annuncia le date di uscita dei nuovi film: ce ne sono ben 10 in arrivo! (video)
I Marvel Studios oggi sono andati all-in. Con un video celebrativo, incentrato proprio sul celebrare il passato del Marvel Cinematic Universe e tutte le emozioni che ha portato con sé, la casa di produzione legata a Disney ha ufficialmente svelato tutti i piani per il futuro. E non c'è che dire, il futuro sembra particolarmente roseo. Sono in arrivo ben dieci film da qui al 2023, undici ad essere precisi visto che al termine del filmato, che trovate qui di seguito, si scorge il logo de I Fantastici 4.
Di alcuni in realtà già sapevamo quelle che sarebbero state le date di pubblicazione (anche se non sappiamo ancora quali saranno le modalità di rilascio). Ad esempio Black Widow, il film dedicato a Natasha che arriverà il 9 luglio 2021 anche su Disney Plus. Di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avevamo visto il trailer giusto in questi ultimi giorni, arriverà il 3 settembre.
A seguito di questi due film però, ci sono stati diversi annunci golosi.
Il prossimo Spider-Man arriverà a Natale, e sarà preceduto da Eternals, di cui si intravedono alcune scene nel filmato "incriminato", già dal mese di novembre.
È stato svelato anche il titolo del prossimo film dedicato a Black Panther, "Wakanda Forever", un titolo che è un palese omaggio a Chadwick Boseman, oltre alle date di lancio del terzo film de I Guardiani della Galassia, del prossimo Thor, Doctor Strange e tanti altri
- Black Widow - 9 luglio 2021
- Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings - 3 settembre 2021
- Eternals - 5 novembre 2021
- Spider-Man: No Way Home - 17 dicembre 2021
- Doctor Strange In the Multiverse of Madness - 25 marzo 2022
- Thor: Love and Thunder - 6 maggio 2022
- Black Panther: Wakanda Forever - 8 luglio 2022
- The Marvels - 11 novembre 2022
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania - 17 febbraio 2023
- Guardiani della Galassia: Vol. 3 - 5 maggio 2023
- Fantastic 4 - ancora da annunciare
Ecco il filmato con cui Marvel ha svelato le date di lancio e i loghi dei vari film.
Il video è stato pubblicato anche da Marvel Italy con i sottotitoli nella nostra lingua.





