Pop

Matrix Resurrections si mostra nel primo teaser trailer: a voi la scelta, pillola rossa o pillola blu?

Matrix Resurrections si mostra nel primo teaser trailer: a voi la scelta, pillola rossa o pillola blu?
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Warner Bros. ha pubblicato il primo teaser trailer di Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga che ha cambiato per sempre il modo di fare cinema.

Il teaser però che trovate su YouTube è solo l'inizio. Dategli un'occhiata qui di seguito.

Pillola rossa o pillola blu: quale sceglierete? Da YouTube nessuna. Dovete andare, come suggerito dal video, sul sito ufficiale matrixresurrectionsilfilm.it per scoprire altri due mini teaser.

Tra l'altro si tratta di un'esperienza davvero particolare: a seconda della pillola che sceglierete all'apertura del sito visualizzerete altri mini-teaser leggermente diversi tra loro.

Non solo: a seconda dell'orario in cui li farete partire, cambierà anche l'inizio del teaser. Ci sono a quanto pare qualcosa come 180.000 combinazioni di teaser con diverse scene del film e con la voce dell'attore che vi dirà l'orario in cui lo state visionando.

Tra qualche giorno sarà pubblicato il trailer vero e proprio. Nei teaser presenti sul sito web italiano si parla di 9 settembre. Si sa anche l'orario: le 15:00 ora italiana.

Nel cast, oltre a Keanu Reeves, si contano diverse new entry tra cui Jonathan Groff, ben visibile in uno dei due teaser, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick e tanti altri.

La trama per il momento rimane avvolta dal mistero.

Commenta