Pop

Microsoft lancia un gadget da non farsi sfuggire: il minifrigo Xbox Series X

Non state sognando e non è uno scherzo
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Microsoft lancia un gadget da non farsi sfuggire: il minifrigo Xbox Series X

Il momento che stavate aspettando sta per diventare realtà: il prossimo 19 ottobre aprono le prenotazioni del minifrigo Xbox Series X. Il fantastico gadget è stato realizzato direttamente da Microsoft si presenta come una replica fedelissima della console di ultima generazione con tanto di LED verdi sulla superficie superiore e tutti i dettagli identici all'originale. Una volta aperto lo sportello dentro trovano spazio fino a 10 lattine invece c'è una porta USB per la carica elettrica da usare in abbinamento al caricatore.

Come sapranno gli appassionati questo non è il primo gadget di questo tipo dell'azienda di Redmond, non molti mesi fa infatti era stato creato un vero e proprio frigo, sempre fedele riproduzione della console. La nuova versione "mini" è stata realizzata in collaborazione con Ukonic! e sarà in vendita in tutto il mondo da dicembre 2021. La buona notizia è che una volta tanto un gadget di questo non sarà venduto solamente negli USA, ma verrà commercializzato anche in Europa e in Italia.

Dalle nostre parti potrete trovarlo da Game Stop a 99€, mentre negli altri Paesi europei sarà disponibile anche da Game (UK), Micromania e Tonyk. Probabilmente prima o poi arriverà anche su Amazon, anche se al momento non ci sono notizie ufficiali.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Canale Telegram Offerte