Pop

Morbius, il trailer ufficiale del nuovo film Sony e Marvel con Jared Leto

Morbius, il trailer ufficiale del nuovo film Sony e Marvel con Jared Leto
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Morbius, il nuovo film che nasce dagli sforzi congiunti di Sony Pictures Entertainment e Marvel, sta per arrivare al cinema. Lo annuncia la stessa Sony pubblicando il trailer ufficiale, stavolta ricco di scene e di easter egg interessanti.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l'antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall'attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nelle scene che lo caratterizzano si intravedono chiaramente la sede della Oscorp, un murales di Spider-Man e Vulture, interpretato da Michael Keaton, dell'MCU. Tutto molto bello, ma qualcosa non torna.

Lo Spider-Man del murale sembra essere quello dei film di Raimi, e la torre Oscorp ha lo stesso logo utilizzato per i due film di The Amazing Spider-Man. Dulcis in fundo, Vulture appartiene all'MCU. Considerato che Morbius arriverà al cinema nel 2022, dopo quindi Spider-Man: No Way Home, è possibile che anche la nuova pellicola abbia a che fare con il multiverso.

Volendo c'è anche la versione originale del trailer, più lunga della versione italiana che vi abbiamo proposto in apertura.

Commenta