
Netflix annuncia il rinnovo di Luke Cage per una seconda stagione
Regalo di Natale anticipato per tutti gli spettatori che hanno apprezzato la prima stagione di Luke Cage, la serie a firma Netflix incentrata sulle avventure del personaggio Marvel: il network ha infatti annunciato, con un brevissimo video pubblicato su Twitter, il rinnovo della serie e l'arrivo di una seconda stagione.
Marvel's Luke Cage, che narra la storia di un ex-carcerato dotato di superforza e pelle indistruttibile grazie ad un esperimento, ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, ed è arrivata anche sul catalogo italiano di Netflix lo scorso 30 Settembre.
Il video non contiene alcun tipo di informazione su quando la serie arriverà a catalogo, e anche per fare una previsione è probabilmente presto, visto che nel futuro di Netflix ci sono già Iron Fist, The Defenders e The Punisher, tutte attese per il 2017, ai quali si uniranno anche la terza stagione di Daredevil e la seconda di Jessica Jones.
Insomma, agli amanti di Luke Cage, rasserenati dalla notizia di oggi, conviene guardare il video dell'annuncio rassegnandosi ad un'attesa abbastanza lunga..