Non potete avere PS5? Consolatevi con la scarpe ufficiali create in collaborazione con una star dell’NBA (video e foto)

Federica Papagni -

Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisce due tra le sue più grandi passioni: il modello di scarpe PG 5 PlayStation 5.

Già nel 2018 il cestista aveva collaborato con le due società per creare le PG 2.5, e ora con questa novità i designer di Nike e PlayStation, tra cui Yujin Morisawa, ovvero l’artista che ha realizzato il design della console PS5, hanno cercato di replicare lo stile di gioco della superstar e l’aspetto della macchina di Sony.

LEGGI ANCHE: Recensione Logitech ERGO K860

Le scarpe sono caratterizzate da dei colori fortemente ispirati al design industriale di PS5, con riferimenti evidenti sulla suola interna ed esterna. Inoltre, guardando le linguette è possibile notare i loghi PG e PlayStation, oltre che i simboli della console presenti su entrambe le scarpe.

Il modello PG 5 PlayStation 5 sarà disponibile in tutto il mondo il 14 maggio e informazioni sul prezzo saranno rilasciate successivamente.

Video

Immagini

Fonte: PlayStation Blog