Non è uno scherzo, Razer ha veramente lanciato sul mercato la gomma da masticare da gaming (foto)

Giovanni Bortolan -

Ce l’avete presente quella vecchia pubblicità delle gomme da masticare 5 Gum? Se la risposta è sì e almeno una volta vi siete domandati che fine abbia fatto l’azienda, la risposta è presto detta e tutt’altro che scontata. In questa faccenda centra anche Razer, per essere più precisi il loro ultimo prodotto presentato, che guarda caso sono proprio delle gomme da masticare per i gamer.

Si chiamano Respawn e, in poche parole, forniscono a chi le mastica una buona dose di caffeina derivante dall’estratto di thè verde in grado, stando a quanto dichiarato dall’azienda, di migliorare la concentrazione e i tempi di reazione. L’azienda ha comunicato inoltre come il prodotto sia stato pensato appositamente per agire solamente durante la masticazione, evitando dunque il protrarsi degli effetti una volta sputata. A rigor di logica è una cosa positiva, in quanto ne permetterebbe l’utilizzo anche in orari prossimi a quelli del riposo.

LEGGI ANCHE: Un’intelligenza artificiale vi spiega perché non dovete aver paura di lei

In ogni caso, Razer prevede tre gusti diversi (Cool mint, Tropical punch e Pomegranade watermelon) in due diversi formati di vendita: il singolo pacchetto da 15 gomme a 2,99$ e la confezione da 10 pacchi per 27,99$. Le Respawn sono disponibili sia sul sito ufficiale che su Amazon a partire da oggi.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Ascolta “09/09 – Android 11, la chewingum per gamer e la diffusione di Immuni” su Spreaker.




Fonte: The Verge