Pop

Una valanga di set LEGO nuovi disponibili da oggi: Mappa del Mondo, Daily Bugle, Taj Mahal e tanto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Una valanga di set LEGO nuovi disponibili da oggi: Mappa del Mondo, Daily Bugle, Taj Mahal e tanto altro

LEGO a giugno 2021 ha deciso di andare all-in. Stamattina c'è stato l'annuncio del LEGO Con 2021, un evento online dedicato ai fan di tutto il mondo che si terrà il 26 giugno 2021 prossimo alle 18:00 ora italiana. Non mancano le novità nell'immediato però. Oggi 1 giugno infatti il LEGO Store online è decisamente invaso dalle novità.

Ce n'è davvero per tutti i gusti. Debutta oggi la Mappa del mondo, il set con più pezzi mai creato, o ancora il grattacielo Daily Bugle di Spider-Man, gli Appartamenti di Friends (per gli utenti non VIP), il nuovo Taj Mahal della linea Architecture e molto altro.

Tra le novità ci sono anche tanti set Harry Potter, tra cui la bellissima scacchiera, e Marvel, tra cui ci sono il Guanto dell'Infinito e L'astronave dei Guardiani. Ecco intanto un primo elenco con le novità più gustose:

Attenzione: alcuni set sono effettivamente disponibili da oggi, ma si tratta comunque di prenotazioni viste le tante richieste degli utenti.

Ci sono tanti altri set appartenenti anche agli universo Ninjago, Minecraft, altri di Harry Potter e Marvel. Le trovate raccolte qui nell'apposita pagina.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.