Ora è sicuro: la reunion di Friends si farà

Federica Papagni -

Le sentite? Sì, sono proprio quelle che sembrano: urla di gioia di migliaia e migliaia di fan che hanno appena scoperto la notizia che, forse, stavano aspettando da molto tempo: la reunion del cast di Friends.

L’ufficialità circa il ritorno dei sei protagonisti della comedy, che ha conquistato un numero enorme di spettatori di ogni generazione, arriva direttamente dai loro profili InstagramJennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry hanno condiviso la stessa identica foto (eccetto LeBlanc che, da bravo burlone, ha voluto distinguersi condividendo uno scatto del cast di M*A*S*H), in cui sono a bordo di una macchina, con la didascalia “It’s happening” (“Sta succedendo”).

Il ritorno non prevede però un’intera serie, bensì un singolo episodio, una puntata speciale “25 anni dopo”, in cui i protagonisti parleranno dei loro personaggi, dando sfogo a ricordi e aneddoti del fortunato show.

LEGGI ANCHE: Ancora attesa per il prequel di Game of Thrones (House Of The Dragon)

Questa puntata speciale andrà in onda negli Stati Uniti a maggio su HBO Max, il servizio streaming nuovo di zecca che verrà lanciato nello stesso periodo. A dirigere il tutto sarà Ben Winston e tra i produttori esecutivi figurano i nomi degli stessi autori di Friends, Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, e dei sei attori.

Purtroppo, non si sa ancora quando potremo vederlo in Italia, ma data la grande popolarità della serie sicuramente qualcosa si muoverà per dare anche a noi l’occasione di vedere il gruppo di nuovo riunito.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Ascolta “22/02 – Ritardi su Galaxy Z Flip, nuovo malware sul Play Store e renuinon di Friends” su Spreaker.

Fonte: Deadline