Pop

OREO e RITZ, il cross-over dolce salato che non ti aspettavi

OREO e RITZ, il cross-over dolce salato che non ti aspettavi
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

La dolcezza degli OREO con il salato dei salatini RITZ! No aspetta, cosa?! In questi ultimi giorni la società Mondelez, che si "nasconde" dietro marchi quali i due appena citati, ha annunciato la RITZ x OREO collaboration, che ha portato proprio alla realizzazione di questo inaspettato cross-over dolce salato.

L'edizione limitata RITZ x OREO è di fatto un biscotto che da una parte comprende il classico biscotto OREO con l'altrettanto classica crema, e dall'altra un RITZ della stessa dimensione con uno strato di burro d'arachidi.

Ci viene da invocare Bart e il suo "Mi fa male il cuore" al solo pensiero di cotanta dolcezza salata, e qualcuno potrebbe anche pensare che un prodotto del genere non ha alcuna speranza di successo. E invece, indovinate un po'? Collegandosi sulla pagina web dell'iniziativa si scopre che i biscotti sono già esauriti.

"Oh no! The snack you didn't know you were waiting for has sold out" si legge sulla pagina ufficiale, mentre OREO rimanda ai suoi canali social per scoprire il futuro del particolare snack. Non si trattava nemmeno di un'edizione limitata particolarmente cara: si parla di 3,95$. C'è anche da dire che erano solo 1.000 i pacchi in vendita, ed è molto probabile che alcuni siano stati presi da avidi collezionisti di edizioni speciali. Chissà se in futuro diventeranno uno dei prodotti "classici" del marchio.

Mostra i commenti