I pirati LEGO sono tornati: dal 1° aprile Pirates of Barracuda Bay

Emanuele Cisotti -

Era un progetto LEGO Ideas che tenevamo monitorato da un po’, ovvero la baia dei pirati. Si tratta di un progetto particolarmente evocativo perché riutilizza tantissime parti LEGO rese famose dai vari galeoni LEGO che si sono susseguiti negli anni.

Il progetto finale è in realtà abbastanza diverso, ma per molti versi anche più affascinante. Al posto della fortezza in legno sulle rocce quello che è venuto fuori è una rivistazione dello storico galeone dei pirati arenato su una scogliera. una volta costruito il set può comunque essere disassemblato in alcune parti e le sezioni del galeone riunificate per realizzare una nave dei pirati “funzionante”.

Sono tantissimi i richiami al set originale 6285 Black Seas Barracuda del 1989. Questo set si chiama invece Pirates of Barracuda Bay ed è il 21322. Questo fantastico progetto sarà disponibile dal prossimo 1° aprile al prezzo di 199,99€. Tranquilli, non è uno scherzo.

Fonte: Lega Nerd

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.