Pop

Ecco il poster di Space Jam: New Legends (aggiornato: ora disponibile trailer!)

Ecco il poster di Space Jam: New Legends (aggiornato: ora disponibile trailer!)
Federica Papagni
Federica Papagni

Sono passati 24 anni da quando nei cinema italiani noi piccoli infanti abbiamo visto per la prima volta i Looney Tunes vestirsi con canotta e calzoncini e giocare la cruciale partita di basket con il grande Michael Jordan. E ora in Space Jam: New Legends un altro campione dell'NBA, LeBron James, si ritroverà ad avere a che fare con i lunatici personaggi animati per venire a capo ad una problematica situazione da superare a suon di canestri.

Il sequel del fortunato lungometraggio è da tempo atteso e ad annunciare l'arrivo del suo trailer la Warner Bros.

Pictures ha chiamato in ballo i potenti mezzi social per diffondere un video animato con protagonisti Willy il Coyote e Beep Beep, in cui il pennuto più veloce che ci sia piomba addosso al povero canidae all'interno di una roulotte e mostra un cartello che riporta l'uscita del trailer nel corso della giornata di oggi.

Se nella precedente pellicola Jordan doveva aiutare e allenare i Looney Tunes nel tentativo di evitare che venissero costretti da un gruppo di alieni a lavorare nel loro parco divertimenti, qui invece LeBron si ritroverà insieme a suo figlio all'interno di un videogioco e per riuscire a tornare nel mondo reale dovrà riuscire ad aver la meglio in un torneo di pallacanestro, avendo ovviamente come compagni di squadra Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e l'intera banda di Looney Tunes.

Diretta da Malcolm D.

Lee, la pellicola sarà proiettata nelle sale cinematografiche americane, e anche su HBO Max, il 16 luglio 2021, ma arriverà in Italia in un generico settembre.

Video

Immagini

Commenta