Pop

Presto potreste avere due bellissimi piccoli Trulli a casa vostra, grazie a Lego Ideas! (foto)

Presto potreste avere due bellissimi piccoli Trulli a casa vostra, grazie a Lego Ideas! (foto)
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo

È da un po' che avete voglia di staccare la spina dal lavoro e dagli impegni e di fare una bella vacanza ad Alberobello? Volete vedere di persona i famosi Trulli, ma siete impossibilitati a farlo a causa dell'attuale blocco tra le regioni? Grazie a Lego e alla creatività di Renato Lovicario RennaWSL, potrete (speriamo) soddisfare questo vostro desiderio almeno parzialmente! Sì perché il set "I Trulli di Alberobello" ha raggiunto il numero di voti necessario ad essere preso in considerazione per la prossima produzione da parte di Lego Ideas.

Lego Ideas è la sezione della società che dà spazio alla creatività di chiunque abbia il bisogno o la voglia di esprimerla! Che siate della setta malefica di chi rovescia brutalmente tutti i mattoncini sul tavolo, o di chi li tiene custoditi e ordinati per colore, o tipo di pezzo, preparatevi a riscoprire il piacere del disordine creativo! Abbracciate la vostra idea e, come si fa con i puzzle, basatevi su quella per cominciare ad assemblarla, mattoncino dopo mattoncino.

Una volta realizzato il vostro Set, caricatelo sul sito di Lego Ideas e incrociate le dita. Al raggiungimento di 10.000 voti, la società prenderà in considerazione di produrre la vostra idea!

Proprio questo iter ha seguito Renato Lovicario e ora ha raggiunto l'ambito traguardo. Ora ha i voti necessari a far valutare da Lego la produzione del suo set che gli auguriamo possa andare in produzione. Ormai siamo arrivati a creazioni di qualità altissima: bellissime sin dalla prima vista, curatissime e piene di dettagli che faranno sognare i costruttori di ogni età! Saremmo felicissimi se, a pezzi stupendi quali Il veliero in bottiglia, La casa sull'albero, The Yellow Submarine dei Beatles e tanti altri, si unisse questo progetto tutto italiano.

Commenta