Il primo trailer di Eternals, il nuovo film Marvel in arrivo a novembre (video)

Lorenzo Delli -

I piani dei Marvel Studios per i prossimi mesi sono oramai cosa nota. Tra i film previsti c’è anche Eternals, in arrivo (si spera) nelle sale cinematografiche italiane il prossimo novembre.

Oggi Marvel Entertainment pubblica a sorpresa il primo trailer di Eternals, lungometraggio dedicato agli Eterni dei fumetti dell’universo Marvel, una specie di esseri sovraumani che nel corso dei millenni hanno “sorvegliato” la razza umana.

Il film racconterà la loro storia inserendoli all’interno del Marvel Cinematic Universe. Nel trailer si citano esplicitamente “Captain Rogers” e Iron Man e il fatto che non sono più alla guida degli Avengers. Temporalmente quindi, almeno nelle parte di storia che sarà ambientata nei tempi attuali, Eternals si collocherà dopo gli eventi di Avengers Endgame.

Per Eternals, Marvel ha riunito un cast d’eccezione: Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e tanti altri. Ecco il trailer in italiano fresco di pubblicazione.

Eternals – Trailer ITA

Locandina Eternals