Pop

Primo trailer italiano di LEGO Ninjago - Il Film, nei cinema da ottobre 2017

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo trailer italiano di LEGO Ninjago - Il Film, nei cinema da ottobre 2017

LEGO e Warner Bros. non hanno proprio intenzione di fermarsi! Dopo il successo di The LEGO Movie, il cui "seguito" (o spin-off) LEGO Batman - Il Film sta per arrivare al cinema, ecco un terzo film sempre nato dalla collaborazione tra i due colossi intitolato LEGO Ninjago - Il Film.

Si tratta ovviamente di un film incentrato sul celebre marchio Ninjago ideato e realizzato dalla stessa LEGO, una linea che mixa elementi tipici della cultura orientale con enormi robottoni (compresi dinosauri robot) e altri elementi fantascientifici. Anche in questo caso troviamo collegamenti con The LEGO Movie, visto la presenza dei mastri costruttori.

Una nuova avventura d’animazione del franchise LEGO® della Warner Bros. Pictures, "The LEGO® NINJAGO® Movie" con le voci nella versione originale di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e del leggendario Jackie Chan.

In questa avventura NINJAGO per il grande schermo, la battaglia per la difesa di NINJAGO City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder.

Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.

LEGO NINJAGO Il film - Primo trailer ITA

Mostra i commenti