Pop

Il primo trailer di Venom: La Furia Di Carnage potrebbe lasciarvi interdetti

Il primo trailer di Venom: La Furia Di Carnage potrebbe lasciarvi interdetti
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il film Venom probabilmente non verrà ricordato come uno dei più apprezzati dell'universo Marvel. C'è anche da dire che si tratta di una produzione in buona parte slegata dai Marvel Studios, visto che è Sony a detenere i diritti del personaggio.

In ogni caso, il film, a livello puramente finanziario, non è andato così male, tanto da spingere Sony a realizzare un seguito. Il secondo della saga si intitolerà Venom: La Furia Di Carnage. Come lascia intuire il titolo, ci sarà finalmente anche l'altro celebre simbionte, e nei suoi panni (più che altro nei panni del villain Cletus Kasady) ci sarà sempre Woody Harrelson. Torna, ovviamente, anche Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom. Alla regia ci sarà Andy Serkis, l'attore divenuto famoso per aver prestato il suo corpo alla realizzazione di Gollum.

Ma perché dovrebbe lasciarvi interdetti? Non certo per la qualità delle CGI o per le scene di azione viste nel trailer. Anche per giudicare la qualità di Carnage è ancora presto, visto che si intravede verso la fine. È più che altro il tono dell'inizio del trailer che lascia veramente spiazzati. La vena comica, Venom che saluta una commessa come se in realtà non fosse un alieno assassino, e ci mette del suo anche il doppiaggio italiano, che tende a far risaltare questa atmosfera fin troppo burlesca. C'è già chi sta parlando de "il vostro amichevole simbionte di quartiere" e in effetti sembra proprio così. Non vi rimane che guardarlo e giudicare con occhio.

Venom: La Furia Di Carnage - Trailer ITA

Commenta