Pop

Ma quanto sono adorabili queste statuine in ottone degli Avengers? (foto)

Ma quanto sono adorabili queste statuine in ottone degli Avengers? (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Captain America, Iron Man, Thor, Loki, Spider-Man, War Machine, Hulk e Hulkbuster. Non ci sono proprio tutti, ma conta poco visto quanto sono adorabili! Sono l'oggetto dell'ultimo proposta da Xiaomi (ora a quanto pare fa anche pupazzetti a tema Marvel...) su YouPin, la nota piattaforma di crowfunding cinese.

La serie di statuine "Marvel Avengers League" ritrae i vendicatori più famosi in una forma inedita: fatti di ottone e dipinti a mano con grande attenzione ai dettagli.

A quanto pare il prodotto è frutto di un licensing ufficiale oltre che della sponsorizzazione di soggetti istituzionali che difficilmente avremmo accostato a questo tipo di operazione (British Museum, Museo Nazionale della Cina e altri).

Ogni statua misura circa 10 x 10 x 12 cm con la più grande - Hulkbuster - che raggiunge i 18 x 13 x 15 cm. Se vi siete già innamorati o pensate di fare bella figura con qualcuno a Natale sappiate che non sono proprio a buon mercato: 431$ per il set e 50-60$ per i personaggi singoli.

Inoltre non siamo sicuri che sia prevista la spedizione in Occidente, dal momento che la piattaforma è in cinese, ma potete provare a verificare e, nel caso fosse possibile, fatecelo sapere!

Via: GizmoChina
Fonte: YouPin

Commenta