Pop

Rinnovata la partnership tra SEGA e JAKKS Pacific: nuova linea di giocattoli Sonic in arrivo nel 2022!

Federica Papagni
Federica Papagni
Rinnovata la partnership tra SEGA e JAKKS Pacific: nuova linea di giocattoli Sonic in arrivo nel 2022!

JAKKS Pacific ha rinnovato la sua collaborazione con SEGA of America e la loro sinergia ha portato alla realizzazione di una nuova linea di giocattoli ispirate a Sonic the Hedgehog, che includerà action figure, playset, veicoli, peluche e altri oggetti da collezione.

Craig Drobis, Senior Vice President of Marketing di JAKKS Pacific, Inc., ha rilasciato una sua dichiarazione in cui racconta del successo registrato dalle vendite delle loro creazioni nel 2019:

“La nostra linea di prodotti Sonic the Hedgehog è riuscita a colpire nel segno ed è stata apprezzata sia dai rivenditori, sia dai fan, e siamo entusiasti di continuare a sviluppare giocattoli innovativi con SEGA che hanno una risonanza su scala globale. I nostri personaggi, playset e peluche di Sonic hanno registrato una crescita costante delle vendite sin dall'inizio della nostra partnership con SEGA. Ci sono altri fantastici prodotti previsti per questo autunno e per molti anni a venire”.

Craig Drobis, Senior Vice President of Marketing di JAKKS Pacific, Inc.

Perciò, dopo aver visto prodotti come le statuine da 4 pollici che raffigurano le versione classica e moderna di Sonic, siamo tutti curiosi di sapere che cosa le frizzanti menti al lavoro in JAKKS produrranno per noi fan del velocissimo riccio blu. Per saperlo dovremo aspettare almeno il 2022 dal momento che la distruzione e la vendita della nuova linea sono previste per allora: nel frattempo potete visualizzare, nella galleria sottostante, una delle più celebri action figure di Sonic firmate da JAKKS Pacific, la cui disponibilità è ormai limitata, soprattutto nel nostro paese.